Abbraccialo per me al Pantalla Pinamar Festival

Abbraccialo per me al Pantalla Pinamar Festival

Abbraccialo per me al Pantalla Pinamar Festival

 

Il film Abbraccialo per me per la regia di Vittorio Sindoni, nel cui cast è presente la nostra attrice GIULIA CAPPELLETTI, è stato selezionato per partecipare al Pantalla Pinamar Festival.

Si tratta di un importante incontro, che si svolge da ben tredici anni, il cui intento è creare un vero e proprio canale di comunicazione tra il cinema argentino e il cinema dell’Europa.

L’edizione in cui sarà presente ABBRACCIALO PER ME si svolgerà dall’11 al 18 marzo 2017.

Un vivo complimento non solo al regista ma anche a tutto il cast per questa bella news che ci rende davvero orgogliosi.

E un “bravissima” a te Giulia che ci riempi di orgoglio!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Privacy Policy