ACTING CAMP, 5 giorni di full immersion nel mondo della recitazione

ACTING CAMP, 5 giorni di full immersion nel mondo della recitazione

ACTING CAMP, 5 giorni di full immersion

nel mondo della recitazione

ACTING CAMP è un percorso intensivo di recitazione cinematografica e televisiva proposto da Associazione Culturale Mondo Artistico in collaborazione con Studio Emme, l’agenzia che da oltre trent’anni forma, promuove e lancia nuovi talenti.

NESSUNO NASCE ATTORE

Acting Camp è un campo estivo dedicato ai ragazzi/e di fascia d’età compresa tra i 13 e i 17 anni, che prevede incontri dedicati al movimento scenico, alla dizione, all’impostazione della voce, alla recitazione, alla preparazione ai provini. Si tratta, nello specifico, di un corso di recitazione intensivo, strutturato in cinque giornate che saranno una vera e propria full immersione nel mondo del cinema e della televisione.
L’impostazione del percorso è prettamente cine-televisiva, si utilizzeranno cioè tutte le metodologie a disposizione degli insegnanti per permettere agli allievi di imparare ad approcciare e studiare un testo, a conoscere le proprie capacità e potenzialità, a migliorare il concetto di lavoro di gruppo, a lavorare sulla proprietà di linguaggio e sullo sviluppo armonico della gestualità.
Nessuno nasce attore, come è ovvio pensare: ci può essere sicuramente qualcuno dotato di talento naturale, ma sono soprattutto lo studio, il lavoro, l’esperienza sul campo a creare non un attore qualunque bensì un bravo attore.
E allora che aspetti? Mettiti in gioco, supera i tuoi limiti e plasma il tuo talento sotto la guida dei nostri insegnanti.
La novità di Acting Camp è che, grazie alla collaborazione con l’agenzia cinematografica Studio Emme, agli allievi più meritevoli potrebbe essere offerta, a fine percorso, la possibilità di una rappresentanza artistica.

PRENOTA ORA!!!

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CLICCA SUL SEGUENTE LINK:

http://www.sergiomartinelli.eu/acting-camp-luglio/

Lascia una risposta

*

Privacy Policy