ACTING in ENGLISH: Iscrizioni Aperte!!!

ACTING in ENGLISH: Iscrizioni Aperte!!!

ACTING in ENGLISH: Iscrizioni Aperte!!!

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI! RECITA IN INGLESE! 

Il cinema non è più solo un’arte: adesso diventa anche un utile strumento di approfondimento della lingua inglese.

Vi stiamo parlando di ACTING IN ENGLISH, un nuovo corso di Associazione Culturale Mondo Artistico in collaborazione con Studio Emme, che da a tutti i partecipanti l’occasione di entrare a far parte di un vero e proprio set cinematografico hollywoodiano: a due passi da casa tua!!!

Del resto il nostro Paese sta diventando sempre di più un set internazionale e la ricerca di attori italiani parlanti la lingua inglese è diventata piuttosto consistente.

ACTING IN ENGLISH è un corso di recitazione intensivo: si svolge una volta a settimana per 3 ore consecutive e ha l’obiettivo di fornire le basi della recitazione inglese.

E’ adatto a chi vuole iniziare, sotto la guida di insegnanti madrelingua, un percorso professionale rivolto soprattutto alle produzioni estere.

E’ stato da noi pensato per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 26 anni con un livello di inglese intermedio o fluente/madrelingua.

Il corso ACTING IN ENGLISH offre ai suoi partecipanti l’occasione di lavorare sull’espressività servendosi di metodi internazionali, gestiti appunto da insegnanti professionisti e madrelingua.

Le lezioni sono non solo efficaci ma molto coinvolgenti!

Un percorso concreto ma anche divertente basato sull’approfondimento, l’analisi e lo studio di testi stranieri classici e moderni.

Il tutto per sviluppare il lavoro sull’ascolto, sul ritmo, sull’azione-reazione, sull’uso dello spazio, ecc al fine di acquisire una maggiore consapevolezza sensoriale, uno sviluppo dell’immaginazione e una grande consapevolezza vocale.

GIORNI E ORARI 

Un giorno a settimana, solitamente il martedì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

QUANDO? 

Da gennaio a giugno 2018

IMMAGINA DOVE PUOI ARRIVARE RECITANDO IN INGLESE! 

PER INFO E/O PRENOTAZIONI CLICCARE SUL LINK QUI SOTTO: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 DICEMBRE 2017! 

http://www.sergiomartinelli.eu/corsi-english-acting/

NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE. FIDATI DI NOI, SPECIALISTI SUL CAMPO DA OLTRE 30 ANNI!

GUARDA IL NOSTRO PORTFOLIO —-> http://www.sergiomartinelli.eu/produzioni-internazionali/

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy