Al cinema: Un nuovo giorno di Stefano Calvagna

Al cinema: Un nuovo giorno di Stefano Calvagna

Al cinema: Un nuovo giorno di Stefano Calvagna

locandina

Si intitola Un nuovo giorno l’ultimo film del regista Stefano Calvagna, di cui fanno parte i nostri attori Beatrice De Mei, Damiano De Laurentis, Gabriele Fiore, Letizia Arnò e Niccolò Calvagna.

L’anteprima del film si terrà mercoledi 9 marzo, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il giorno successivo, il 10 marzo.

Clicca qui per vedere il trailer di Un Nuovo giorno!

La trama Il film racconta la storia di Giulio che, fin dalla tenera età, si sente di appartenere a un corpo sbagliato: guarda le bambine e si sente una di loro. A 27 anni decide di operarsi e intraprende un viaggio a Bangkok, in Thailandia, per cambiare sesso e diventare ‘finalmente’ donna fisicamente e fisiologicamente. Un percorso che porterà la protagonista a rivalutare i propri rapporti con la famiglia e gli amici e a ricominciare una nuova vita in un corpo che la farà sentire finalmente a proprio agio nel mondo.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

Privacy Policy