Andrea Pittorino sul set de La vita possibile

Andrea Pittorino sul set de La vita possibile

Il set di Una vita possibile con il nostro attore Andrea Pittorino

Il set di Una vita possibile con il nostro attore Andrea Pittorino

Andrea Pittorino sul set de La vita possibile

Vi avevamo già parlato, in un articolo precedente, di questo nuovo film del regista partenopeo Ivano De Matteo, le cui riprese sono iniziate proprio da poche settimane a Torino. Nel cast il nostro attore Andrea Pittorino, che interpreterà il ruolo di Valerio il protagonista della storia.

Con MARGHERITA BUY, VALERIA GOLINO, CATERINA SHULHA, BRUNO TODESCHINI, Una vita possibile è una coproduzione italo-francese RODEO DRIVE – BARBARY FILMS con RAI CINEMA. Il film è stato riconosciuto di Interesse Culturale con il contributo del MINISTERO dei BENI e delle ATTIVITÀ CULTURALI e del TURISMO | DIREZIONE GENERALE per il CINEMA.

“La vita possibile” è un film sulla speranza, sulle possibilità raccolte, sulla forza delle donne, sulla capacità di nascere e rinascere ancora. Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo e da Roma prima di finire tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Lei è frantumata nel corpo e nell’anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento. Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza.

La mamma di Andrea è andata a trovarlo questo fine settimana e ci ha simpaticamente scattato qualche fotina sul set, ma non tantissime, perchè la produzione non vuole si diffondino ancora molte notizie. Noi dello Staff la ringraziamo tantissimo per questa sua proficua collaborazione: ci saluti Andrea che ci manca tanto!

10369729_980814021948790_957691986652481891_n

ABOUT STUDIO EMME

Siamo un’agenzia cinematografica specializzata nella rappresentazione di giovani talenti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo. Leader dell’agenzia Sergio Martinelli da anni impegnato nel settore dei giovani attori con grande attenzione soprattutto nella tutela degli stessi e per l’espletamento delle fasi contrattuali. Da quest’anno il talent è riuscito a realizzare il suo sogno: una vera e propria Accademia di Recitazione, ASM Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’aggiungere all’offerta didattica la garanzia del management artistico per gli allievi più talentuosi. E per chi non se la sente ancora di intraprendere un percorso più impegnativo Studio Emme Srl, in collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico, organizza dei workshop intensivi di recitazione della durata di due giorni. Per info cliccare qui. Il tuo sogno invece è di diventare attore? Partecipa ai nostri casting online inviando i tuoi dati su www.sergiomartinelli.eu/casting

 

Privacy Policy