Cinema: Cruel Peter con Zoe Nochi

Cinema: Cruel Peter con Zoe Nochi

Cinema: Cruel Peter con Zoe Nochi

La nostra attrice Zoe Nochi è stata scelta per il film per il cinema Cruel Peter, regia Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia, per interpretare il ruolo di Liz Nash, co-protagonista della pellicola.

Il film, le cui riprese inizieranno il 23 maggio, sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes.

Al centro del lungometraggio la Messina del 1908, prima che il terremoto la distruggesse completamente.

L’idea è quella di ricostruirne il mito: una Messina dall’inaspettato fascino gotico, un vero e proprio racconto magistrale, tra favola e storia, tra paura, omertà e tanta voglia di riscatto.

E’ un film veramente molto ambizioso come spiegano i due registi, che sarà distribuito in Italia da 01.

Lo è perchè si propone di trasmettere una nuova visione di luoghi e storie.

E Messina, da questo punto di vista, sembra essere l’anima giusta da risvegliare e riscoprire.

Staremo a vedere!

Intanto auguriamo alla nostra ZOE NOCHI un buon lavoro!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

Privacy Policy