Comunicato Stampa Sabrina Martina

Comunicato Stampa Sabrina Martina

COMUNICATO STAMPA SABRINA MARTINA

Classe 1999, sguardo profondo e tanti sogni nel cassetto.

E’ la nostra Sabrina Martina che, a partire dal 14 novembre, sarà protagonista de “La strada di casa”, la nuova fiction di Rai Uno, capitanata dal regista Riccardo Donna, in cui interpreterà il ruolo di Viola, figlia di Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere.

E’ un periodo di vere e proprie “luci alla ribalta” per la nostra attrice copertinese: il mondo dello spettacolo sembra averle davvero spalancato le porte!

Proprio in queste settimane, infatti, la possiamo vedere al cinema ne “La ragazza nella nebbia” tratto dall’omonimo bestseller di Donato Carrisi.

Un noir in stile vintage che vanta un cast davvero stellare, tra cui spiccano i nomi di Alessio Boni, Jean Reno e Toni Servillo.

Sabrina interpreta Priscilla, la migliore amica di Anna Lou, la ragazza che scompare proprio all’inizio del film.

La pellicola è stata presentata alla Festa del Cinema di Roma.

18 anni compiuti da pochissimo, Sabrina Martina è una delle punte di diamante della nostra agenzia: ha studiato recitazione, dizione e movimento scenico proprio presso la nostra Scuola, l’unica in Italia con garanzia di management artistico.

Come altri allievi dei nostri corsi ha messo in pratica tutti gli insegnamenti dei docenti facendoli suoi, per emergere dal cassetto dei sogni ed entrare nel mondo delle giovani attrici professioniste più ricercate.

Diplomata in lingue straniere Sabrina è fermamente convinta che solo lo studio può farla arrivare in alto nel mondo dello spettacolo: per lei l’istruzione e l’apprendimento sono davvero una priorità.

Ricordiamo che Sabrina ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto, costellato di varie esperienze in cui ha dimostrato tutta la sua versatilità, soprattutto in termini di interpretazione di ruoli diversi.

E’ stata infatti protagonista della sitcom “I Capatosta”, dove ha recitato accanto ad Alessandro Betti e in cui ha vestito i panni di Emma.

Nel 2016 ha interpretato Sara nel cortometraggio prodotto dalla nostra agenzia “Like” e ha anche fatto parte del cast della serie tv “Non uccidere”, in cui aveva il ruolo di Caterina.

Il suo sogno nel cassetto?

Studiare all’estero!

Con questa determinazione di sicuro ci riuscirà!

Lascia una risposta

*

Privacy Policy