Conferenza stampa Tutti insieme all’improvviso

Conferenza stampa Tutti insieme all’improvviso

Nella foto il nostro attore Valerio Ardovino nel cast di Tutti insieme all'improvviso

Nella foto il nostro attore Valerio Ardovino nel cast di Tutti insieme all’improvviso

Conferenza stampa Tutti insieme all’improvviso

Mercoledi 13 gennaio, presso la Scuola Addestramento Cani di Massimo Perla a Roma (angolo Via Casale della Crescenza) si svolgerà la conferenza stampa della fiction Tutti insieme all’improvviso, ex “Un amore per due”, nel cui cast è presente il nostro attore Valerio Ardovino.

La prima puntata sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 venerdi 15 gennaio.

Protagonista della serie è Giorgio Panariello che, in Tutti insieme all’improvviso, veste i panni di un veterinario che un giorno di diversi anni fa ha deciso di lasciare Roma, la famiglia, gli amici, l’amore per trasferirsi in Africa a curare gli animali, dove si costruisce un proprio Eden in cui vivere in pace, immerso nella natura incontaminata. Ma già all’inizio della storia deve rientrare in Italia, perchè suo fratello è morto all’improvviso. Walter ritrova così Annamaria (Lorenza Indovina) che, dopo la sua decisione di andare in Africa, era diventata la moglie di suo fratello. Ora Annamaria è con i suoi tre figli, Paolo (Giuseppe Maggio), appena maggiorenne, Sara (Teresa Romagnoli), a fine liceo e Samuele, il nostro Valerio Ardovino, il cucciolo di casa. Nella clinica veterinaria del fratello, Walter, assieme a un sorprendente nugolo di quadrupedi, ritrova Carlo (Marco Marzocca), grande amico di gioventù, compagno e complice di scherzi memorabili, e Laura (Lucia Ocone) la sorella di Annamaria, anche lei veterinaria, brillante, preparata, sempre positiva. Il nostro eroe però non è molto amato in famiglia. Lo accusano di aver mollato tutto e tutti e di non aver mantenuto legami con loro. Ma Walter è un uomo particolare. Capisce gli animali e sa ascoltare l’animo delle persone, senza mai essere troppo serio, anzi guardando il mondo con divertimento.

La regia è di Francesco Pavolini.

Che dirvi … Non vediamo l’ora che arrivi venerdi per goderci questa nuova serie che già dalla trama sembra essere interessante. Adatta per adulti e per piccini!!! A presto e … un grosso in bocca al lupo al nostro Valerio Ardovino.

ABOUT STUDIO EMME

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

 

 

 

Privacy Policy