Che Dio ci aiuti, anticipazioni prima puntata

Che Dio ci aiuti, anticipazioni prima puntata

Che Dio ci aiuti, anticipazioni prima puntata

Finalmente ci siamo! La quarta stagione di Che Dio ci aiuti sta per iniziare: qui di seguito le anticipazioni!

Vi ricordiamo che nel cast della serie c’è il nostro attore Gianmarco MALIZIA, che sarà impegnato nel ruolo di Filippo.

Le anticipazioni: 

La prima puntata sarà divisa in due imperdibili episodi i quali rivelano che tutti i residenti del convento gestito da Suor Angela si prodigheranno per allestire il matrimonio tra Azzurra e Guido.

Un evento che ha fatto parlare di sè tutto il web, grazie alle foto che erano trapelate dal set. Intanto faranno la comparsa due nuovi personaggi.

Si tratta di Nico e Monica, la figlioccia di Suor Angela che prenderanno parte al matrimonio.

Come anticipato Lino Guanciale ha confermato di non prendere parte alla quarta serie, tanto che si ipotizza un contrattempo durante le nozze che aprirà il primo episodio intitolato Tutto sua madre.

Nel secondo episodio, invece, intitolato Codice a barre, arriverà una certa Valentina, interpretata da Arianna Montefiori, una prostituta che movimenterà parecchio la vita tranquilla del monastero.

Se Lino Guanciale è uscito dal cast per troppi impegni lavorativi, ecco arrivare Diana Del Bufalo direttamente da Amici e dalla conduzione di Colorado.

Qui interpreterà il difficile ruolo di una giovane ragazza madre, insieme ad Francesca Chillemi, l’attrice che veste i panni di Azzurra da ben 4 stagioni.

Infine Suor Angela ha raccomandato ai telespettatori di munirsi di un pacchetto di fazzoletti, in quanto domenica ci sarà moltissimo da piangere.

Il resto lo scopriremo solo l’8 gennaio alle 21:10 su Rai Uno: tutti sintonizzati eh?! Senza fare scherzi!!!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni.

Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui

La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy