Diversamente family cambia il titolo e diventa “Vengo anch’io”

Diversamente family cambia il titolo e diventa “Vengo anch’io”

Diversamente family cambia il titolo e diventa “Vengo anch’io”

La storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina, Diversamente family, cambia il suo titolo e diventa Vengo anch’io. 

Bastonati dalla vita e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini.

Fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia!

Nel cast il nostro attore Gabriele Dentoni, nella foto, che interpreterà il ruolo di Aldo.

Le riprese si stanno svolgendo tra Tricase, Lecce, Santa Maria di Leuca e il porto di Brindisi.

Protagonisti e registi della loro opera prima il duo comico Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Il film Vengo anch’io è prodotto da Attilio De Razza per la Tramp limited con il sostegno di Apulia film commission, il film sarà distribuito da Medusa.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy