Doppio premio al Bustarsizio Film Festival per “La ragazza nella nebbia”

Doppio premio al Bustarsizio Film Festival per “La ragazza nella nebbia”

Come iniziare alla grande una giornata? Con le belle notizie, ovvio! 🔝

Abbiamo infatti appena saputo che il film La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi che vede protagonista la nostra attrice Sabrina Martina si è aggiudicato un doppio premio al Bustarsizio Film Festival: 
Miglior Sceneggiatura (Carlo Lizzani) e Miglior Opera Prima 
A tal proposito vi ricordiamo che il B.A. Film Festival è una manifestazione cinematografica nata nel 2003 con lo scopo di valorizzare le produzioni italiane di qualità, con particolare attenzione alle diverse professionalità che operano nel campo dell’audiovisivo, oltre che di diffondere la cultura cinematografica attraverso proiezioni e laboratori per gli studenti (Made in Italy – Scuole).

In pochi anni il Festival è riuscito a diventare una realtà concreta nel panorama nazionale, proponendo un fitto calendario di appuntamenti, momenti di festa, e un’ampia scelta di eventi.

Un vero piacere per noi dal momento che il film ha davvero appassionato pubblico e critica, ottenendo già in passato 4 candidature e vincendo un premio ai David di Donatello.
In Italia al Box Office La ragazza nella nebbia ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 3,6 milioni di euro e 996 mila euro nel primo weekend.
ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy