E’ arrivata la felicità, anticipazioni quinta puntata

E’ arrivata la felicità, anticipazioni quinta puntata

E’ arrivata la felicità, anticipazioni quinta puntata

Andrà in onda giovedi 5 novembre la quinta puntata della fiction E’ arrivata la felicità, con la nostra attrice Alice Papes.

Qui di seguito le anticipazioni di E’ arrivata la felicità, che andrà in onda alle ore 21:15 su Canale 5.

Per Orlando le cose non sono certo semplici. Lui è un giovane separato che però ha anche due figli, benché abbia da tempo accettato la decisione della moglie di lasciarlo ed andarsene, il coinvolgimento con una donna che ha un’altra famiglia potrebbe mettere in crisi anche lui. Insomma, pare proprio che stavolta tra i due possa scattare la tanto attesa scintilla e che presto le due famiglie che si portano dietro ne rimarranno coinvolte. La situazione ha del tragicomico, Angelica è così sconvolta dei sentimenti che prova per Orlando da arrivare a parlare con il suo defunto marito in una situazione grottesca che ha dell’esilarante. Ancora una volta l’atmosfera della commedia riesce a bilanciare con sapiente stile romanticismo e divertimento offrendo al pubblico televisivo tutto l’intrattenimento che chiede ed è forse proprio per questo motivo che la serie sta ottenendo un discreto riscontro di pubblico.

 Se non vuoi perderti nulla di questa fantastica serie tv vieni sul nostro blog per conoscere tutto di E’ arrivata la felicità.
casting aperti
ABOUT STUDIO EMME
Agenzia leader nel settore del cinema, della televisione e dello spettacolo, oggi Studio Emme Srl è anche scuola di recitazione. Oltre a un’offerta formativa fatta di workshop intensivi e didattici abbiamo anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, l’unica scuola di recitazione in grado di garantire agli allievi il management artistico. Per dare a tutti la possibilità di vivere il sogno di diventare attori abbiamo aperto anche casting online: partecipare è facile, basta compilare il modulo con i vostri dati qui!
Se vuoi conoscere ancora di più sulla nostra offerta formativa collegati al nostro sito!

 

Privacy Policy