E’ arrivata la felicità, anticipazioni settima puntata

E’ arrivata la felicità, anticipazioni settima puntata

E’ arrivata la felicità, anticipazioni settima puntata

Andrà in onda domani 19 novembre alle ore 21:10 la settima puntata della serie con Claudia Pandolfi E’ arrivata la felicità, nel cui cast è presente la nostra attrice Alice Papes, nella foto.

Ecco qui di seguito le anticipazioni!

Per Angelica è arrivato finalmente il giorno delle nozze: la donna è pronta per dire ma in realtà non è per niente innamorata dell’uomo che sta sposando. Il suo cuore, infatti, batte forte per Orlando: quest’ultimo, dopo essere venuto a conoscenza dalla donna che prova un sentimento per lui, farà qualcosa per fermare le nozze? Riuscirà a trovare il coraggio per recarsi dalla donna e per confessarle il suo amore e la donna si sposerà oppure annullerà il matrimonio per stare con Orlando? Quando Pietro si accorge della volontà di Orlando prova a fermarlo, ma Nunzia è di tutt’altra opinione. Giovanna pensa di sfruttare il matrimonio per “accasare” Valeria, ma arriva Rita che ha un regalo per fare pace. Laura sente la mancanza di Umberto.

Dopo la loro fuga insieme Angelica e Orlando devono fare i conti con tutta la situazione familiare lasciata alle spalle. Giovanna è imbufalita per la figura fatta davanti al quartiere, mentre Bea ci rimane male quando Marco la molla per lealtà  verso lo zio Vittorio. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura, ma a casa trova solo Bea. Pietro lascia Cristiana e va da Nunzia.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Privacy Policy