E’ arrivata la felicità: il finale di stagione

E’ arrivata la felicità: il finale di stagione

 

E’ arrivata la felicità: il finale di stagione

La nostra attrice Alice Papes nel cast di E' arrivata la felicità

La nostra attrice Alice Papes nel cast di E’ arrivata la felicità

 

Sta giungendo al termine la prima stagione del programma tv di grande successo di Rai Uno, “È arrivata la felicità” con la nostra attrice Alice Papes. Giovedì 17 dicembre 2015 andrà in onda l’ultima puntata della fiction. Nelle puntate precedenti, Angelica e Orlando decidono di trasferirsi nella villa, inizialmente destinata alla donna e a Vittorio. Intanto, Umberto e Laura chiedono ai rispettivi genitori di concedergli di stare nelle camere confinanti. Purtroppo, i genitori non sono d’accordo e la loro richiesta non viene assecondata. Inoltre, Marco si fidanza con Beatrice, grazie anche all’aiuto di Sofia e”Pigi”, che possono considerarsi soddisfatti del loro lavoro.

Finale di stagione

L’ultimo appuntamento con “È arrivata la felicità“, molto atteso (ricordiamo che la serie tv ha riscosso un buon successo), riserverà numerosi colpi di scena, che culmineranno in un finale ancor più inatteso. In questa dodicesima puntata, dunque, Orlando organizzerà  un incontro con Angelica e i rispettivi figli. In questo incontro, Pierluigi e Umberto verranno a conoscenza della gravidanza di Angelica. infatti, quando Claudia chiama Orlando, quest’ultimo si recherà da lei. È proprio in questo arco di tempo, che i due ragazzi scopriranno che la donna è in dolce attesa.

Però il protagonista della fiction E’ arrivata la felicità interpretato da Claudio Santamaria, non è a conoscenza della condizione di Angelica, perché quest’ultima ha preferito mantenere il segreto e non dirgli nulla. Successivamente, dopo aver appreso della gravidanza della compagna, Orlando correrà da lei. Questo, però, sarà un incontro da dimenticare. Difatti, i due si vedranno costretti anche a prendere in seria considerazione la possibilità di lasciarsi per sempre. Alla fine i due protagonisti si sposeranno? Nunzia e Pietro, fratello di Orlando, si metteranno insieme? Valeria, la sorella di Angelica, verrà accettata dalla famiglia, nonostante la sua omosessualità?

Insomma ne vedremo davvero delle belle e chissà se ci sarà anche una seconda stagione!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Privacy Policy