Giulietta Rebeggiani scelta per “Il tesoro della principessa”

Giulietta Rebeggiani scelta per “Il tesoro della principessa”

Giulietta Rebeggiani scelta per “Il tesoro della principessa”

Nuova scelta qui a Studio Emme! 🌎

La nostra attrice Giulietta Rebeggiani è entrata a far parte del cast de Il tesoro della principessa diretto da Sebastiano Rizzo in cui interpreterà il ruolo di Elisa. 

Il corto vede protagonisti la bellissima Alice Sabatini, Miss Italia 2015 e l’affascinante Fabio Fulco, già volto noto della tv grazie a “Le tre rose di Eva”.

Il corto si sviluppa su due piani storici differenti: uno attuale, che vede protagonista Massimo Bonelli e la nostra Giulietta Rebeggiani, e quello di trent’anni fa, nato dai flashback del protagonista, che si rivede giovane, nello sconvolgente incontro con la principessa, quando da tombarolo frequentava Vulci la notte per depredarla dei suoi tesori.

Un incontro pieno di magia che potrebbe cambiargli la vita, trasmettendo il messaggio di un mondo che non vuole intrusioni, che si trova colpito al cuore ogni volta che qualcono si introduce nelle tombe e ne ruba il contenuto.

Il tesoro della principessa, grazie alla collaborazione del regista con il gruppo di autori Grams, si svolge all’interno di una bellissima area archeologica: l’intento della produzione, infatti, è di trasmettere anche un messaggio di difesa dei tesori artistici che abbiamo.

Il cortometraggio, che si girerà completamente a Vulci, sarà presentato in alcuni concorsi internazionali, allo scopo anche di promuovere una terra che merita di essere scoperta e apprezzata.

Una bella esperienza per la nostra Giulietta Rebeggiani che inizierà a girare il prossimo 23 novembre. 

Un grande “in bocca al lupo” da tutti noi!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy