Gomorra 2, anticipazioni terza puntata

Gomorra 2, anticipazioni terza puntata

Gomorra 2, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Gomorra 2 non possono mancare. Tutti gli episodi mandati in onda finora su Sky Atlantic hanno riscosso parecchio successo. Un successo annunciato, che si ripeterà sicuramente anche martedì 24 maggio 2016 perché questa serie italiana ha un grande numero di fedelissimi telespettatori, che aumentano di settimana in settimana.

Nel cast lo ricordiamo la nostra attrice CLAUDIA VENEZIANO NEL RUOLO DI MARIA RITA DI MARZIO.

Negli episodi numero 5 e 6, diventeranno sempre più palesi gli equilibri tra mafiosi creatisi a Napoli: da una parte, c’è Don Pietro, dall’altra invece Annalisa – detta Scianel -, che darà larga dimostrazione di essere una donna senza scrupoli, guidata solo da un’insaziabile sete di potere.
Don Pietro cercherà di far capire a Genny gli errori che ha commesso e che, in futuro, potrebbero rivelarsi fatali, soprattutto ora che sono spuntati nuovi nemici, come Scianel, che ha il predominio sulla piazza di spaccio di Napoli. Dopo aver preso il posto di suo fratello, Annalisa si darà da fare per sgominare tutti i suoi avversari, che cominceranno a rispettarla (e a temerla). Si è ormai aperto un nuovo scenario a Napoli, molto più complicato rispetto al passato.
TUTTI SINTONIZZATI SU SKY ATLATNIC, MARTEDI 24 MAGGIO, PRIMA SERATA!
ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione

Privacy Policy