I Medici 2, dal 23 ottobre in tv

I Medici 2, dal 23 ottobre in tv

Sta per iniziare in prima serata su Rai 1 la seconda stagione della fiction internazionale I Medici, dedicata questa volta al personaggio storico di Lorenzo Il Magnifico che fu signore di Firenze dal 1469 al 1492.

Lorenzo Il Magnifico fu il terzo della dinastia della famosa casata e fu uno dei più importanti uomini politici del Rinascimento, ma è stato anche scrittore, poeta, mecenate e umanista.

Nel cast il nostro attore Christian Stokes nel ruolo di Young Guglielmo.

Ad interpretare questo illustre personaggio nella nuova fiction è l’attore britannico Daniel Sharman, che in precedenza è stato protagonista di altre Serie TV quali: Teen Woolf, The Originals e Fear the walking dead.

In questa fiction hanno recitato anche diversi altri attori italiani, tra i quali citiamo l’attrice Alessandra Mastronardi, nella parte di Lucrezia Donati, l’amante di Lorenzo, mentre Raoul Bova interpreta il Papa Sisto VI.

Inoltre troviamo Aurora Ruffino, che invece impersona Bianca De Medici, sorella di Lorenzo, e in più menzioniamo gli attori Filippo Nigro, Alessio Vassallo, Matteo Martari ed Alan Cappelli Goetz.

Nella seconda stagione de I Medici non sarà invece presente Valentina Bellè che in precedenza aveva interpretato Lucrezia Tornabuoni, questa volta interpretata da Sara Parish.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con I Medici – Lorenzo Il Magnifico è in prima serata su Rai 1 a partire da martedì 23 ottobre, per quattro prime serate.

E voi, ci sarete?😉

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy