Il piccolo principe e la rosa

Il piccolo principe e la rosa

Il 7 e 12 giugno al Teatro Testaccio di Roma andrà in scena “Il Piccolo Principe e la Rosa”, con la regia della nostra attrice Mariagabriella Chinè.

Liberamente tratto dal meraviglioso testo di Antoine de Saint-Exupéry, “Il Piccolo Principe e la Rosa” è una favola che da sempre porta in una dimensione di delicatezza e sogno: tutti siamo stati bambini, ma in pochi lo ricordiamo.

I ragazzi che si esibiranno il 7 giugno sono tutti allievi delle scuole medie, mentre il 12 giugno si esibiranno i bambini delle scuole elementari.

I personaggi che vedrete rispecchiano tutti gli stereotipi di uomini e donne annullati dalla monotonia della vita e dalla superficialità con la quale questa viene vissuta, ben consapevoli di una dimensione di semplicità che basterebbe riconoscere per sentirsi felici.

Il Piccolo Principe, il bambino che è in noi, il nostro essere più intimo e nascosto, ci dimostrerà che nessun luogo, nessun potere e nessuna ricchezza vale quanto il cuore di chi amiamo, del quale siamo responsabili.

Nessun luogo vale la nostra Rosa.

Non c’è viaggio, fuori o dentro noi stessi, che non debba finire con il ritorno all’Amore. Solo così potremo lasciare, ovunque andiamo, una scia di risate che, un giorno, l’universo tramuterà in stelle brillanti.”

Solo per sognatori liberi … 😀

P.S.: Info per acquisto biglietti sulla locandina che vi alleghiamo qui sotto!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy