Il nostro attore Emanuele Macone

Il nostro attore Emanuele Macone

Il nostro attore Emanuele Macone

Come sempre abbiamo tanta voglia di condividere con voi lettori del nostro blog tutto quello che succede nella grande famiglia di Studio Emme.

Ci è appena arrivata “fresca fresca” una bella immagine del nostro attore Emanuele Macone sul set della serie Aneddoti Kids insieme al grande Lello Arena.

Nel cast presenti anche i nostri attori Giorgia Boni ed Eric Bedini.

La sinossi

Sei storie, ambientate in sei decenni diversi dagli anni ’50 ad oggi, che si legano l’un l’altra attraverso un filo rosso che verrà svelato solo nell’ultimo episodio, quando Claudio, un aspirante regista di quattordici anni, decide di chiedere ai suoi parenti di raccontargli il momento in cui si sono resi conto che stavano crescendo.

Questi aneddoti sono le nostre storie: una finale di campionato da vincere, una piccolo mistero familiare da risolvere, una missione speciale da compiere, un consiglio da seguire, un segreto da confessare.

Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti, grandi e piccoli.

casting aperti

ABOUT US

Lo Studio Emme S.r.l. opera con successo dal 1986 nella  promozione di giovani talenti presso produzioni rivolte al cinema e alla  televisione. La serietà e professionalità con cui si è sempre  contraddistinto l’operato di Sergio Martinelli è sicuramente il punto di  forza che gli ha permesso di consolidare negli anni la propria  esperienza, e diventare incontrastato punto di riferimento per tutte le  produzioni nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi volti o di  giovani talenti emergenti. La sua agenzia, infatti, è nota per essere in grado di offrire profili professionali rispondenti anche alle richieste più specifiche e talvolta  insolite. Lo spirito manageriale di Sergio Martinelli, l’approccio attento e  indagatore nella selezione e ricerca di nuovi interpreti, fanno dello  Studio Emme un’agenzia autorevole e affidabile in campo internazionale. Lo Studio Emme riserva inoltre un percorso di formazione artistica rivolto a coloro che non hanno ancora maturato una significativa  esperienza, ma che posseggono qualità e talento per poter diventare  attori e attrici validi e credibili.

Privacy Policy