I misteri di Laura, anticipazioni seconda puntata

I misteri di Laura, anticipazioni seconda puntata

I misteri di Laura, anticipazioni seconda puntata

I gemelli Leonardo e Matteo Frontoni nel cast di "I misteri di Laura"

I gemelli Leonardo e Matteo Frontoni nel cast di “I misteri di Laura”

Il nostro attore Emanuele Macone nel cast di "I misteri di Laura"

Il nostro attore Emanuele Macone nel cast di “I misteri di Laura”

Andrà in onda martedi 03 novembre, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata de I misteri di Laura, la fiction capitanata dal regista Alberto Ferrari, con i nostri attori Leonardo e Matteo Frontoni e Emanuele Macone.

Cosa vedremo nel secondo appuntamento con I misteri di Laura?

Le anticipazioni del nuovo episodio della fiction I Misteri di Laura ci dicono che la nostra protagonista, sempre in compagnia dell’ormai immancabile Matteo, si troverà ad indagare su un intricato caso di avvelenamento. Vittima del caso stavolta è uno chef deceduto dopo aver bevuto un grosso bicchiere di latte di mandorle avvelenato. Il prestigio ed il successo dello chef mettono subito i due detective su varie piste, si cerca nell’ambito lavorativo della vittima perché il movente potrebbe essere l’invidia o comunque una concorrenza eccessiva dei suoi rivali, ma anche nel privato. Intanto, spazio anche ai sentimenti ed all’intreccio romantico che caratterizza la vicenda. Lidia cerca di riconquistare Iacopo, ma quest’ultimo sembra ormai intenzionato a riconciliarsi con la moglie e quindi tiene il più lontano possibile la sua nuova compagna. L’ex marito di Laura però non ha fatto i conti con quest’ultima, infatti la donna sembra ormai totalmente indifferente alle lusinghe dell’uomo e preferirebbe molto probabilmente crescere da sola i suoi tre figli anziché tornare con il marito.

casting aperti

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nella promozione di giovani talenti. L’agenzia ha anche una sezione internazionale, completamente dedicata agli attori e alle attrici di madrelingua inglese. Da pochissimo è nata ASM, Accademia Sergio Martinelli, l’unica scuola di recitazione in grado di garantire il management artistico ai propri allievi. Attivi anche sui social network, proponiamo a tutti coloro che hanno il sogno di diventare attori dei casting online, per partecipare basta compilare il modulo inserendo tutti i dati qui! Se invece si è interessati a un’esperienza didattica e formativa più breve abbiamo dei workshop intensivi della durata di due giorni che vi aiuteranno ad affrontare il vostro primo casting.

Privacy Policy