Inizia … XMAKERS – seconda stagione

Inizia … XMAKERS – seconda stagione

Finalmente ci siamo!

Oggi alle 15:25 il canale DeAKids trasmetterà la seconda e attesissima stagione di XMAKERS – Gli Xperimenti, il format condotto da Giovanni Mucciaccia che avvicina i giovani al mondo della digital fabrication. 

Nel cast il nostro attore Francesco Marchioro. 

“E’ il programma che mancava, visto che i bambini di oggi sono imbevuti di tecnologia” spiega Muciaccia.

Le puntate di questa edizione sono da 6 minuti l’una, in modo da renderle ancora più fruibili.

Tra gli “xperimenti” anche una catapulta che Leonardo Da Vinci aveva potuto soltanto progettare e una chitarra elettrica stampata in 3D e perfettamente funzionante.

Il periodo della messa in onda sembra essere ideale: il Natale è il periodo dell’anno in cui le famiglie si concedono qualche ora in più per guardare insieme la tv.

Ci aspettiamo grandi risultati e mandiamo al nostro attore Francesco Marchioro un grosso in bocca al lupo!

Dal 22 dicembre, ogni giorno doppio appuntamento alle ore 10.35 e alle ore 15.25!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy