La musica del silenzio con Jacopo Iebba

La musica del silenzio con Jacopo Iebba

La musica del silenzio con Jacopo Iebba

inizio-riprese-7-nov

Jacopo Iebba, anni undici, una testa piena di capelli ricci (cit. dal Tiburno del 15 novembre 2016) e uno sguardo furbetto che sembra già sapere tutto dalla vita: è stato scelto dal regista americano Michael Radford, celebre per aver girato film del calibro de Il postino e Il mercante di Venezia, per il film La musica del silenzio dedicato alla vita di Andrea Bocelli e basato sull’omonimo libro autobiografico del grande cantante.

Jacopo, nel film, interpreterà proprio il ruolo del protagonista da bambino.

Sul set Jacopo reciterà insieme ad artisti di fama internazionale.

La passione per la recitazione Jacopo in realtà ce l’ha già da molto tempo: ha iniziato a provare interesse per il mestiere di attore già intorno ai sette anni dopo aver visto uno dei suoi film preferiti, Harry Potter. 

Per Jacopo questa volta si tratta di un impegno di grande responsabilità: La musica del silenzio infatti è una produzione internazionale e, per questa nostra stella nascente, potrebbe essere l’occasione giusta per farsi notare anche fuori dall’Italia.

In bocca al lupo da parte di tutti noi Jacopo!!!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Privacy Policy