La musica del silenzio su Rai Uno

La musica del silenzio su Rai Uno

La musica del silenzio su Rai Uno

Lunedì 2 ottobre alle 21:15 su Rai Uno andrà in onda il film La musica del silenzio, con il nostro attore Jacopo Iebba, impegnato nel ruolo di Amos, il protagonista da bambino.

Tratto dall’omonimo romanzo del tenore italiano, il film racconta il percorso dall’infanzia dell’artista fino al trionfo sui palcoscenici di tutto il mondo.

La Rai e Cinemanchio hanno comunicato che in occasione della messa in onda del film La Musica del Silenzio,il film sarà reso accessibile in particolare l’audio descrizione sarà disponibile sui normali ausili RAI, ma anche sull’App di MovieReading.

La musica del silenzio: la trama

Amos Bardi – alter ego di Andrea Bocelli – nasce con il dono di una voce che si manifesta di gran pregio fin da bambino, nello stesso tempo però soffre di un grave problema agli occhi che lo rende quasi cieco. La malattia lo costringe a un calvario di interventi chirurgici. Presto Amos deve separarsi dalla famiglia per entrare in istituto per non vedenti e imparare il Braille. È proprio lì che una pallonata in faccia lo porta alla cecità totale. Nonostante tutto Amos non si arrende. La sua vita sarà una sfida senza soste fino a quando riuscirà a ottenere il primo vero successo in palcoscenico con l’esecuzione del Miserere.

La musica del silenzio: il cast

Oltre alla partecipazione straordinaria di Andrea e veronica Bocelli, nel cast ci sono anche Toby Sebastian, Antonio Banderas, Luisa Ranieri, Jordi Mollà, Ennio Fantastichini, Nadir Caselli, Alessandro Sperduti, Francesco Salvi, Stefania Orsola Garello, Antonella Attili.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy