La stanza rossa con Christian Roberto

La stanza rossa con Christian Roberto

E’ stato presentato il 2 giugno alla presenza del regista e in occasione dell’Etna Comics il cortometraggio La stanza rossa, che vede come protagonista il nostro attore Christian Roberto nel ruolo di Simone e anche come voce narrante.

Prodotto da Jaws Production e distribuito da Premiere Film “La stanza rossa, best thriller ai Los Angeles Film Awards 2017, è un cortometraggio in cui il regista siciliano Luca Arcidiacono ha saputo combinare bene l’uso della forza delle sue idee con tutte le tecniche a cui si presta la cinematografia, mescolando insieme intelligenza e competenza, ma anche cautela e libertà, all’interno di un cast nascente ma di vera eccezione.

Tanto più si restringe il tempo di visione per lo spettatore quanto più si allarga la bravura del regista che, nella visione di dieci minuti, ha voluto e saputo centralizzare alcuni aspetti veri della vita all’interno di una pellicola che segue un percorso talmente accurato da suscitare immediata curiosità, osservazione, suspense, introspezione ma anche emozione. Già il titolo La stanza rossa evoca qualcosa di misterioso, qualcosa di intimo, qualcosa che può anche essere inquietante o perturbante.

Tra i nomi principali Mauro Recanati, Giulia Rinallo, Daniele Ferrari e Rosemary Calderone.

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy