La strada di casa: anticipazioni prima puntata

La strada di casa: anticipazioni prima puntata

La strada di casa: anticipazioni prima puntata

Finalmente, dopo qualche cambiamento di palinsesto, arriva stasera in tv La strada di casa, la nuova serie tv di Rai Uno, che vede nel cast la nostra attrice Sabrina Martina nel ruolo di Viola, figlia di Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere.

Una notte di festa per il raccolto, un improvviso temporale e un imprevedibile omicidio.

Parte da questi tre fotogrammi La strada di casa, la nuova fiction diretta dal regista Riccardo Donna, che ha sempre firmato serie di grande successo della televisione italiana.

Per Fausto Morra (Alessio Boni) e la sua azienda agricola, nella campagna piemonetese, è un giorno speciale. Come ogni anno si stanno per raccogliere quintali di pannocchie pronte a sfamare i numerosi bovini presenti nelle stalle. È una festa per la famiglia – l’imprenditore è sposato con Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) – i dipendenti, l’intero territorio.

Ma Fausto nasconde un segreto, il suo successo non è esente da compromessi, e Paolo Ghilardi (Nicola Adobati), un solerte ispettore del Distretto Veterinario dell’Asl, sta per svelarli tutti: il ragazzo è infatti convinto che l’imprenditore da tempo commerci carne contraffatta. A Fausto restano solo due opzioni: confessare o insabbiare. E in ogni caso sa che sarà una strada senza ritorno.

Tutti sintonizzati su Rai Uno, alle ore 21:25!!!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy