La strada di casa, anticipazioni quinta puntata

La strada di casa, anticipazioni quinta puntata

La strada di casa, anticipazioni quinta puntata

La strada di casa, con la nostra attrice Sabrina Martina, è una fiction che sta dando davvero tantissime soddisfazioni: è riuscita persino, nell’appuntamento della settimana scorsa, a battere la Champions League su Canale 5 con 5.760.000 telespettatori e uno share del 23.74%.

Siamo già arrivata alla quinta puntata: ecco per voi le anticipazioni!

La strada di casa anticipazioni puntata 5

Fausto Morra, dopo un coma di cinque anni, è determinato di riportare in auge la sua azienda agricola.

Ogni tanto dei flash dal passato lo turbano con visioni di crimini da lui commessi e lui vuole riacquistare la memoria anche per non perdere la sua famiglia: il figlio Lorenzo ha in sua assenza coperto le truffe che aveva commesso prima dell’incidente e tentato di portare avanti l’attività, la moglie Gloria è tornata con lui lasciando il nuovo compagno, la figlia Milena lo sostiene sempre.

I ricordi confusi guidano Fausto ad una palude dove forse aveva gettato il cadavere del veterinario dell’Asl Paolo Ghilardi; intanto Ernesto Baldoni continua ad indagare per incastrarlo, e Fausto medita di costituirsi. Qualcuno però gli offrirà l’occasione di farla franca: la coglierà o resisterà alla tentazione per non deludere i famigliari?

Appuntamento a martedì 12 dicembre!!! 

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy