La strada di casa: anticipazioni seconda puntata

La strada di casa: anticipazioni seconda puntata

La strada di casa: anticipazioni seconda puntata

 

Dopo l’ottimo esordio della settimana scorsa ritorna martedì 21 novembre su Rai Uno alle ore 21:20 La strada di casa, la serie tv che vede protagonista la nostra attrice Sabrina Martina nel ruolo di Viola, figlia di Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere.

Non vogliamo farvi trovare impreparati all’appuntamento della settimana prossima per cui abbiamo “preparato”, qui sul nostro blog, le anticipazioni della seconda puntata de La strada di casa. 

Fausto Morra, interpretato da Alessio Boni è di nuovo a casa con Gloria, dove affronta la riabilitazione psicologica assistito dalla dottoressa Madrigali.

Ma alcune cose non gli vanno a genio, come la rivoluzione della sua azienda guidata dal figlio Lorenzo.

Oltretutto, e a conferma che il suo passato non è così limpido come lui lo ricorda, Fausto viene a sapere di aver avuto un’amante.

Grazie alla donna, scopre finalmente come ha fatto a salvare dal disastro la sua azienda.

Non vogliamo svelarvi troppo … altrimenti rischiamo di spoilerare 😃

Vi raccomandiamo soltanto di segnare in agenda questo appuntamento e di non mancare: a mercoledì mattina per gli ascolti e i commenti!

Noi ci saremo di sicuro! Vi aspettiamo! 😉

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy