La strada di casa: anticipazioni terza puntata

La strada di casa: anticipazioni terza puntata

La strada di casa: anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata de La strada di casa con la nostra attrice Sabrina Martina in onda martedì 28 novembre su Rai Uno nuovi ricordi per il protagonista Alessio Boni.

La strada di casa è prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia.

Qui di seguito trama e promo del quinto e sesto episodio!

Nella terza puntata de La strada di casa le cose si mettono male per Cascina Morra.

Le banche non fanno più credito al progetto del giovane Lorenzo, primogenito di Fausto ora alla guida dell’azienda.

Il ragazzo capisce di aver fatto dei passi falsi nella conduzione del business durante la trasformazione in azienda biologica.

Decide così di cedere il passo al padre che, nonostante sia ancora debilitato dagli effetti del coma, riprende in mano le redini dell’impresa.

Mentre lavora per scongiurarne il fallimento procedendo ad una riorganizzazione radicale, Fausto vuole fare chiarezza sulla scomparsa di Paolo, temendo di averlo ucciso.

Nella sua memoria affiora il ricordo di aver scavato una buca la notte dell’incidente.

Così decide di tornare sul luogo insieme ad Elia.

Questo e altro ancora su Rai Uno … da non perdere!

La strada di casa – martedì 28 novembre . ore 21:25!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni.

Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online.

Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy