La strada di casa, anticipazioni ultima puntata

La strada di casa, anticipazioni ultima puntata

La strada di casa, anticipazioni ultima puntata

I telespettatori italiani continuano a confermare il loro gradimento per la fiction.

La strada di casa, con la nostra attrice Sabrina Martina, nella quinta puntata, andata in onda ieri sera, ha raggiunto le casa di ben 5.681 mila telespettatori con uno share pari al 23,5%.

Questa settimana doppio appuntamento!!!

La sesta e ultima puntata infatti andrà in onda giovedì 14 dicembre sempre in prima serata su Rai Uno. 

Dopo aver collezionato ottimi ascolti in tutti questi appuntamenti La strada di casa migra al giovedì ma le aspettative sono comuque altissime: tutti vogliono sapere come andrà a finire!

Il pubblico scoprirà finalmente cosa fece davvero Fausto Morra la notte del suo tragico incidente.

L’indagine che l’uomo ha fatto nella propria memoria e nel proprio passato lo condurrà finalmente alla verità, proprio mentre le indagini della polizia lo incastreranno per qualcosa che forse non ha commesso. Molto probabile, infatti, che il personaggio interpretato magistralmente da Alessio Boni all’epoca dei fatti stesse solo cercando di proteggere qualcuno a lui molto caro, dunque ci sarebbe un mistero nel mistero ancora tutto da svelare.

Anticipazioni puntata del 14 dicembre – La strada di casa 

Fausto decide di fare la scelta giusta. Proprio in quel momento, però, la sua memoria libera l’ultimo inquietante ricordo. Un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l’intera vicenda di una luce ancor più cupa e tragica. E, questa volta, Fausto vuole andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità. Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino, non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all’unico che, in fondo, ha sempre dimostrato una moralità indiscussa: il suo cacciatore. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire, una volta per tutte, la verità, permettendogli di ritrovare, finalmente, la strada di casa.

Mi raccomando … non dimenticate di seguire La strada di casa e soprattutto la nostra Sabrina Martina che, con la sua versatilità, ci ha dato grandissime soddisfazioni!

A domani sempre e solo su Rai Uno! 

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy