La vita promessa apre la stagione di Rai Uno

La vita promessa apre la stagione di Rai Uno

La vita promessa e Luisa Ranieri aprono la nuova stagione di Rai Uno: nel cast il nostro attore Christian Roberto.

La Vita Promessa è il racconto di una famiglia siciliana emigrata nell’America del proibizionismo e della crisi del 1929.

Un grande romanzo popolare, così la televisione pubblica ha annunciato la nuova fiction che metterà al centro la forza di una donna coraggio, la bella Carmela che avrà il volto di Luisa Ranieri.

Tra melodramma fiammante e crime story, la fiction è incentrata su Carmela che sfugge al desiderio di Spanò, un campiere che la perseguita e che arriva ad ucciderle il marito, e, dopo aver venduto tutto, parte con i figli per Napoli e poi per l’America dove dovrà affrontare difficoltà e delusioni a cominciare dal suo nuovo marito Pachino, sposato per procura.

Sarà lui a farle conoscere i delinquenti della Little Italy che agiscono per conto della “Mano Nera” ma la sua vita si intreccerà presto con quella di Rosa, una prostituta di origine siciliana che si sposa per procura col figlio ritardato di Carmela.

Alla regia de La vita promessa Ricky Tognazzi.
Completano il cast  Thomas Trabacchi, Lina Sastri, Miriam Dalmazio, Francesco Arca, Primo Reggiani e Cristiano Caccamo.
La data prevista per il suo debutto è l’11 settembre, al martedì, e subito la seconda puntata giorno 13 al giovedì.
La vita promessa dovrebbe poi rimanere in onda al martedì fino al 25 settembre.
In caso di cambiamenti vi aggiorneremo senza ombra di dubbio: per il momento … segnate in agenda!!!
ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy