L’amore, il sole e le altre stelle con la nostra Elisa Visari

L’amore, il sole e le altre stelle con la nostra Elisa Visari

 

 

Il 9 gennaio su Rai Uno andrà in onda L’amore, il sole e le altre stelle, con la nostra attrice Elisa Visari, nel ruolo di Michela.

Diretto da Fabrizio Costa il film, che fa parte della pellicola Purché finisca bene, trae il titolo da una frase di Dante Alighieri ed è incentrato sui controversi sentimenti dei protagonisti giovani e meno giovani.

Il cast è composto, oltre che da Elisa, da Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci, Anna Ferzetti, Edoardo Pagliai, Giovanni Monchietto, Matthew Thatel, Silvia Toscano, Andrea Verticchio e Carolina Signore.

Al centro della vicenda ci sono due giovani adolescenti: Primo e Michela. I due si conoscono da tempo ma, per i loro amici, hanno dei comportamenti ancora infantili.Stanchi oramai di essere considerati da tutti soltanto dei bambini, prendono una decisione che sconvolgerà definitivamente l’esistenza di coppia dei loro genitori. Il padre e la madre dei due ragazzi, già da tempo non hanno un rapporto sereno. Anzi tra loro la crisi è imminente anche se nascosta sotto comportamenti apparentemente cordiali.

Altri protagonisti della storia raccontata sono proprio i genitori di Primo e Michela. In particolare Corinna madre di Primo è stanca della routine casalinga e sogna un avvenire differente. Così per evadere da una vita che non la soddisfa più, comincia a chattare su Internet con degli sconosciuti.

Suo marito Pietro ha un comportamento pauroso ed imprevedibile ed è amico di Andrea, un uomo abituato ad essere un eterno Peter Pan e a tradire continuamente le persone che gli sono vicine. Andrea un giorno viene buttato fuori di casa da Sabrina, la madre di Michela. La donna infatti stanca di tanti tradimenti non ha più fiducia in lui. E quindi decide che la loro storia è finita.

Il film TV è stato realizzato con il sostegno della Film Commission Valle d’Aosta in collaborazione con la regione autonoma Valle d’Aosta e il patrocinio e la collaborazione tecnica dello stesso comune di Aosta.

Appuntamento alle ore 21:25 su Rai Uno il 9 gennaio! 

La nostra Elisa Visari vi aspetta numerosissimi 🙂

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy