L’amore il sole e le altre stelle, la conferenza stampa

L’amore il sole e le altre stelle, la conferenza stampa

La Pepito Produzioni e il cast del film televisivo per la Rai L’amore, il Sole e le altre Stelle hanno promosso a pieni voti Aosta e la Valle, che ha ospitato le riprese e dove la storia narrata è incentrata.

E’ questo il dato più significativo emerso dalla conferenza stampa svoltasi martedì 3 luglio al Salone ducale di Aosta, dove erano presenti il regista Fabrizio Costa, gli interpreti Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci e la nostra attrice Elisa Visari. 

La storia, scritta da Marco Bonini, racconta le vicende di due famiglie che vengono sconvolte da una vera e propria “rivoluzione” che metterà in subbuglio la vita di tutti i protagonisti.

La fiction è stata realizzata con il sostegno della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste in collaborazione con la Regione e con il patrocinio e la collaborazione tecnica del Comune di Aosta.

 

Elisa interpreterà il ruolo di Michela Bonucci.

Qui sotto una galleria di foto della nostra Elisa insieme agli interpreti principali👇

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy