L’amore rubato, il 29 e 30 novembre al cinema!

L’amore rubato, il 29 e 30 novembre al cinema!

L’amore rubato, il 29 e 30 novembre al cinema!

L'amore rubato - locandina

L’amore rubato è un mediometraggio, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, che racchiude al suo interno 5 corti che hanno come tema comune la violenza sulle donne.

L’amore rubato, per la regia di Iris Braschi, sarà al cinema solo nei giorni 29 e 30 novembre. 

Nel cast i nostri attori Mattia Roma, nel ruolo di Giacomo; Elisa De Fabrizio, nel ruolo di Giada; Leonardo Caneva, nel ruolo di Nasone; Edoardo Tognazzi, nel ruolo di Biondino e Francesco Buoio nel ruolo di Andrea.

Si tratta di una vera e propria iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza di genere supportata però da una narrazione cinematografica che gira sui social con l’hashtag #lamorenonsiruba.

In collaborazione con BCC e Gecom lo scopo de L’amore rubato è far luce su un fenomeno che richiede l’intervento di tutti, non solo di chi è stato vittima di violenza.

Sono davvero tanti gli attori che hanno deciso di prendere parte alla causa: spiccano i nomi di Alessandro Preziosi, Elena Sofia Ricci, Daniela Poggi, Stefania Rocca, Massimo Poggio e tanti altri ancora.

Aspettiamo con ansia le date di uscita per affrontare e vedere in trasposizione cinematografica questo tema così delicato e al tempo stesso così tremendamente attuale.

lamore-rubato-pic-frame

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire agli allievi più meritevoli il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione 

 

Privacy Policy