L’evento live a Roma di Maggie & Bianca Fashion Friends

L’evento live a Roma di Maggie & Bianca Fashion Friends

L’evento live a Roma di Maggie & Bianca Fashion Friends

Il 20 e 21 maggio a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, si è tenuto l’evento live con MaggieBianca e i MoodsBoard, la band della celebre serie tv prodotta dalla Rainbow, intitolata Maggie & Bianca Fashion Friends, una produzione ambiziosa e moderna ideata dal padre delle Winx Iginio Straffi.

I nostri agenti Sergio e Sara Martinelli hanno avuto il piacere di partecipare al concerto che, tra l’altro, ha registrato un Sold Out appena poco dopo la vendita sul sito Ticket One: per alcuni trovare i biglietti è stata davvero un’impresa ardua!

Si è trattato, a loro avviso, di una vera e propria esperienza in compagnia di MaggieBianca e Quinn, alias Emanuela Di Crosta e Giorgia Boni, protagoniste della serie, e Luca Murphy co-protagonista.

Davvero una grande soddisfazione per Sergio e Sara, orgogliosi di aver presentato Emanuela, Giorgia e Luca per questo progetto singolare della Rainbow che, lo ricordiamo, è la content company italiana nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali.

 

La collaborazione con la Rainbow, del resto, non è cosa nuova per Studio Emme, dal momento che la nostra agenzia ha contribuito a un’altra serie di grande successo, Mia & Me, che ha visto protagonista la nostra attrice Rosabell Laurenti Sellers nel ruolo di Mia.

Vederli cantare e ballare sulle note delle canzoni più famose della serie, dopo averli seguiti in tv, è stato ancora più bello ed emozionante.

Davvero fresco e giovanile lo stile molto rock che ha contribuito a conferire allo stesso live un pizzico glamour ma al tempo stesso graffiante e grintoso, mai banale e sempre molto attuale.

Il live, pertanto, è stato un concentrato di musica, danza e moda che ha stupito davvero tutti con coreografie assai coinvolgenti, con un best of delle canzoni delle due serie, travolgente e anche divertente, dedicato a tutti i fan ma anche agli amanti della musica.

Maggie & Bianca Fashion Friends, del resto, è a tutti gli effetti un fenomeno di successo, dal momento che ha registrato ascolti record a davvero pochissimi mesi dalla messa in onda.

Senza contare i milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale YouTube della stessa serie.

Un fenomeno inizialmente tutto italiano che si sta espandendo dalla Francia alla Russia fino ad arrivare in Brasile e in tutto il resto del mondo grazie anche alla partnership con Netflix, il servizio di streaming online che negli Stati Uniti ha rivoluzionato la fruizione di serie TV e show televisivi.

Lo show, in ogni caso, a detta dei nostri agenti è la prova della capacità di un produttore italiano, come lo è Iginio Straffi, di realizzare uno spettacolo dai confini nazionali indirizzato a un pubblico, quello appunto dei giovanissimi, che oggi ha gusti ben precisi e ha le idee molto chiare sui prodotti che invece mancano di originalità.

Per finire, volevamo ricordare che queste due date sono soltanto i primi appuntamenti di una serie di grandissime novità: intanto su Rai Gulp continuano ad andare in onda tutti i giorni gli episodi delle prime due stagioni, nelle due fasce delle 14:40 e delle 20:05.

Inoltre gli stessi protagonisti di Maggie & Bianca Fashion Friends hanno annunciato dal palco che sono in arrivo su Rai Gulp due episodi speciali della serie che ovviamente apriranno la terza stagione, ancora in fase di realizzazione.

In autunno invece ci sarà un vero e proprio tour che toccherà le principali città italiane.

Insomma una vera e propria agenda di appuntamenti che faranno piacere a tutti i fan della serie!

Per il momento da Studio Emme è tutto! Passate sempre sul nostro blog e sui nostri social per tutte le news riguardanti Maggie & Bianca Fashion Friends!

ABOUT MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS 

Vi ricordiamo, a tal proposito, che Maggie & Bianca Fashion Friends è una serie televisiva ideata da Igino Staffi e prodotta da Rainbow, in co-produzione con Rai Fiction e in onda su Rai Gulp.

Ruota intorno ai temi della moda, della musica ma anche e soprattutto dell’amicizia: le protagoniste sono due ragazze dai caratteri completamente opposti ma unite dalle stesse passioni e dalla frequentazione della celebre Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy