Luigi Catani nell’opera cinematografica “Dei”

Luigi Catani nell’opera cinematografica “Dei”

luigi-catani

Luigi Catani nell’opera cinematografica “Dei”

Le belle notizie a Studio Emme per fortuna non mancano mai!

Il nostro attore Luigi Catani, che ricordiamo per la sua interpretazione magistrale di Peppino ne “La Kryptonite nella borsa” è stato scelto per il ruolo di Martino all’interno dell’opera cinematografica di Cosimo Terlizzi intitolata Dei”.

E’ partito ieri sera per Bari, città nella quale si svolgeranno le riprese della pellicola e dove sono in corso le prove costumi e quelle generali.

La prima posa invece sarà lunedì 3 ottobre. 

Il lungometraggio “Dei” sarà prodotto da Riccardo Scamarcio per Buena Onda che ha al suo attivo film come “Pericle nero”, selezione ufficiale di Cannes 2016 e “Miele” per la regia di Valeria Golino.

Ancora nulla di ufficiale sulla trama e i ruoli interpretati dai vari personaggi ma, appena saremo in possesso di tutte le notizie, sarà nostra premura aggiornarvi, sempre qui sul nostro blog!

Intanto cogliamo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo al nostro Luigi Catani che rimarrà a Bari per ben cinque settimane, fino alla fine delle riprese che termineranno, fatta eccezione per cambiamenti in corso d’opera, il prossimo 5 novembre.

Grande Luigi!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione 

 

Privacy Policy