Mary Poppins, la conferenza stampa

Mary Poppins, la conferenza stampa

Mary Poppins, la conferenza stampa

Si è svolta il giorno 24 gennaio, presso la Conference Hall della Rinascente di Milano, la conferenza stampa di Mary Poppins diretta da Federico Bellone, la prima produzione tutta Made in Italy della magica storia della tata più famosa del mondo!

Il musical, infatti, originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, andrà in scena per la prima volta in Italia e in lingua italiana, con una grande orchestra dal vivo al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano a partire dal 13 febbraio. 

Nel cast la nostra attrice Margherita Rebeggiani nel ruolo di Jane. 

A parte Federico Bellone, che abbiamo citato sopra, lo spettacolo è stato curato da un bel gruppo di creativi, tra i quali ricordiamo Simone Manfredini, supervisore musicale, e Andrew Wright, che si è occupato invece delle coreografie.

La produzione di Mary Poppins è invece di WEC – World Entertainment Company, particolarmente nota per aver prodotto già musical di grande successo, tra i quali ricordiamo “Newsies”, “Cats”, “Parsons Dance”, ecc.

Quello di Milano sarà uno spettacolo che lascerà tutti davvero senza fiato: cast di attori bravissimi, la bellezza di un’orchestra dal vivo, scenografie senza paragoni, incredibili cambi di scena, costumi meravigliosi e, per non farsi mancare nulla, effetti speciali stupefacenti.

Del resto questo ci sembra il modo migliore per rappresentare un personaggio, come Mary Poppins, che tutti abbiamo sognato di avere nelle nostre case.

Chi non prova immediatamente un’atmosfera di magia mista a sogno nel sentire le note di “Un poco di zucchero” o “Supercalifragilistichespiralidoso”!

E chi non ha mai provato a riordinare la propria stanza con un semplice schiocco di dita?

Insomma magia in ogni dove e questa produzione sembra davvero esserci riuscita alla grande!

Un complimento speciale va alla nostra dolcissima Margherita Rebeggiani, che ci sta dando davvero tante soddisfazioni in quest’ultimo periodo, con ruoli importanti e assai diversi, che dimostrano la sua incredibile bravura ma soprattutto versatilità.

Ecco un pò di foto per voi!!! 🙂

 

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy