Monica Chef: dal 31 marzo in onda!

Monica Chef: dal 31 marzo in onda!

Monica Chef: dal 31 marzo in onda!

Il nostro attore Riccardo Alemanni nel ruolo di Alessandro

Monica Chef è il titolo della nuova serie targata Disney Channel che vede nel cast il nostro attore Riccardo Alemanni nel ruolo di Alessandro.

Andrà in onda a partire dal 31 marzo appunto su Disney Channel, canale 631 di Sky.

Monica Chef è una produzione italo-spagnola che andrà in onda con ben 40 puntate da 25 minuti ciascuna.

L’argomento? Sicuramente molto di moda, soprattutto negli ultimi anni.

In Monica Chef, infatti, si parla di cucina e di passione, della volontà di giovani ragazzi di trasformare l’amore per lo “spadellare” in un vero e proprio mestiere.

Si tratta di adolescenti che sognano di diventare futuri Gualtiero Marchesi o i Carlo Cracco di domani, sfruttando la tanto propinata ambizione di dover essere famosi.

La trama 

Monica, sedici anni, cresciuta aiutando papà in pizzeria, coltiva un desiderio più grande: diventare una cuoca vera, in un grande ristorante. Intanto sperimenta “in casa”. L’open day in una famosa, oltre che costosa, Accademia per futuri chef le offre l’occasione di vincere una borsa di studio. E confrontarsi con la propria forza di volontà , visto che non le mancheranno ostacoli, avversari e difficoltà assortite.  

Si tratta di una delle prime serie che tratta di cucina dedicata però ai giovanissimi.

Gli autori, non abbandonando mai il focus della cucina, hanno voluto lasciare molto spazio alle musiche e alle coreografiche: ci saranno puntate in cui Monica Chef assomiglierà quasi a un musical.

Quando sarà così è perché gli autori hanno voluto in qualche modo sottolineare che si tratta di un passaggio importante della serie, è il modo della protagonista ma anche dei suoi amici e nemici, di sognare ad occhi aperti.

Segnate la data: 31 marzo!!! 

Tutto fa pensare che si tratta di una serie davvero interessante e molto molto carina 😁

E poi, diciamocelo, c’è pure il nostro Riccardo Alemanni, che piace tantissimo: lo avete notato già, vero, in Un medico in famiglia e in Alex & Co.? 😜👀👍

Lascia una risposta

*

Privacy Policy