My personal hero: dal 29 gennaio in tv!

My personal hero: dal 29 gennaio in tv!

Arriva in tv una nuova ed entusiasmante produzione targata Boing: si tratta di My personal hero, con la nostra attrice Margherita Rebeggiani.

L’appuntamento è previsto per il 29 gennaio alle ore 19:30. 

La sitcom vede come protagonista la famiglia Ricci e Fabio Massei, il giovane campione di motociclismo che quest’anno si è aggiudicato il 2° posto nel Trofeo Yamaha R1 Cup 2017, classandosi 1° nella categoria under 27.

La famiglia Ricci è composta dal papà Eugenio, dalla mamma Gabriella e dai due figli Gigi, il combina guai, e Rebecca, molto studiosa e a volte saccente.

Come in ogni famiglia i due bambini non mancano di fare capricci quando si parla, per esempio, di fare i compiti, andare a dormire presto o mangiare la verdura.

Gigi e Rebecca hanno, inoltre, desideri che spesso non trovano il consenso dei genitori, come quello di avere un animale domestico o diventare famosi senza sforzi e sacrifici.

Quando i bambini vogliono qualcosa di impossibile o sono in contrasto con i genitori, chiamano in loro soccorso Fabio Massei che arriva a bordo della sua moto pronto ad aiutare i ragazzi, spesso combinando pasticci.

Grazie a Fabio i ragazzi impareranno che anche diventare responsabili può essere divertente!

Con allegria e leggerezza, in puro stile Boing, la serie mette in scena i classici problemi e discussioni che si verificano in ogni famiglia ironizzando sulle folli richieste dei bambini e presentando negli ultimi minuti della puntata una riflessione sul tema affrontato per spiegare ad esempio quanto sia importante prendersi cura del proprio animale domestico, fare i compiti a casa, dormire a sufficienza e mangiare la verdura.

Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato, quindi vi consigliamo assolutamente di non perdere nemmeno una puntata!

Passate sempre dal nostro blog per news e aggiornamenti!!!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione. L’agenzia ha una sezione completamente dedicata agli attori di madrelingua inglese. Da poco siamo anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, l’unica a garantire il management artistico ai propri allievi. In collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico Studio Emme organizza degli interessantissimi workshop didattici. Per info cliccare qui. Se invece volete partecipare ai nostri casting online per l’inserimento di nuovi volti all’interno della nostra agenzia inviate tutti i dati su www.sergiomartinelli.eu/casting

Lascia una risposta

*

Privacy Policy