Non ci resta che il crimine: uscita nelle sale nel 2019

Non ci resta che il crimine: uscita nelle sale nel 2019

“Non ci Resta che il Crimine” è la nuova commedia del regista Massimiliano Bruno che, dopo il successo ottenuto nel 2017 con il film “Beata Ignoranza”, torna al cinema con una divertente commedia ambientata nella capitale, in cui prosegue l’interessante collaborazione tra il regista e l’attore Marco Giallini.

Nel cast i nostri attori Jacopo IebbaMaurizio Junior Tesori. 

 

JACOPO IEBBA

MAURIZIO JUNIOR TESORI

MAURIZIO JUNIOR TESORI

 

LA TRAMA

Siamo a Roma nel 2018 e tre improbabili amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo,che hanno fatto dell’arte dell’arrangiarsi uno stile di vita, decidono di organizzare un “Tour Criminale” di Roma alla scoperta dei luoghi che furono teatro delle gesta della Banda della Magliana. I tre amici sono convinti che l’idea del tour li farà guadagnare una miniera di soldi.

Indossano gli abiti d’epoca per entrare bene nella parte, jeans a zampa, giubbotti di pelle, stivaletti e Ray-Ban specchiati, ed è fatta…sono pronti per lanciarsi nella nuova impresa.

Se non fosse che, per un imprevedibile scherzo del destino, vengono catapultati negli anni ’80 nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che volevano tanto imitare, che all’epoca gestivano il giro romano delle scommesse clandestine sul calcio.

Per non parlare dell’incontro con una vulcanica e dirompente ballerina interpretata dalla bellissima Ilenia Pastorelli, che rischia di far fallire il piano dei amici.

USCITA NELLE SALE: 10 gennaio 2019!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy