Non dirlo al mio capo 2: stasera la prima puntata!

Non dirlo al mio capo 2: stasera la prima puntata!

Non dirlo al mio capo 2: stasera la prima puntata!

Inizia stasera, in prima serata su Rai Uno, la seconda stagione di Non dirlo al mio capo, con i nostri attori Matteo ValentiniRebecca Antonaci. 

  

Tornano le avventure che ruotano intorno alla studio Vinci, in particolare a Enrico e Lisa, interpretati da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

La prima stagione si era chiusa con Lisa decisa a dire la verità a Enrico, che l’aveva resa socia dello studio, attribuendole metà delle quote. Lei gli aveva mentito sul fatto di avere due figli, ma proprio nel momento della confessione, era entrata in studio Nina, la moglie di Enrico, di cui lei non sapeva nulla. Per Lisa è stato un colpo. Colpo che si traduce presto nell’illuminazione che anche lui non ha detto la verità, così le quote rimangono a Lisa.

Nel cast, oltre a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, Enrico Vinci, Chiara Francini, Beatrice Vendramin e Aurora Ruffino.

Le anticipazioni riguardanti la prima puntata di “Non dirlo al mio capo 2” rivelano che nel primo episodio, dal titolo “Omnia vincit amor”, Lisa continuerà a prepararsi per affrontare il temuto esame di Stato che le permetterà di diventare ufficialmente un avvocato.

Intanto, però, la donna dovrà fare i conti con un ritorno del tutto inaspettato, che potrebbe mettere in discussione la sua relazione con Enrico. In città, infatti, rientrerà Nina, moglie dell’avvocato Vinci, la quale dimostrerà di essere disposta a tutto pur di rimettere in piedi il suo matrimonio. Inoltre, stando agli spoiler della puntata d’esordio della fiction, ci sarà spazio anche per l’arrivo della sorellastra di Lisa, Aurora.

La seconda puntata del debutto di “Non dirlo al mio capo 2”, invece, si intitola “Il tre non è il numero del perfetto”: dalle anticipazioni sulla trama si apprende che Lisa non riuscirà a superare l’esame di Stato, e ancora una volta sarà costretta a mentire a Enrico, che nel frattempo deciderà di avviare le pratiche del divorzio con Nina.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy