Non dirlo al mio capo – la seconda stagione

Non dirlo al mio capo – la seconda stagione

Non dirlo al mio capo – la seconda stagione

Matteo Valentini

Matteo Valentini

Rebecca Antonaci New

Rebecca Antonaci

 

Nuove scelte oggi qui a Studio Emme!!!

I nostri attori Matteo ValentiniRebecca Antonaci sono stati scelti per la seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la serie tv targata Riccardo Donna, andata in onda nel 2016.

Matteo e Rebecca interpreteranno rispettivamente i ruoli di Stefano Belli e di Irene che saranno presenti precisamente nel quarto episodio della serie.

C’è davvero molta attesa da parte del pubblico per il ritorno di questa serie intitolata Non dirlo al mio capo! 

La prima stagione, del resto, ha registrato milioni di telespettatori.

Bisogna sottolineare che ci sono molti retroscena nella seconda stagione, riguardanti il severo avvocato Enrico Vinci: d’altronde non si deve dimenticare il momento di suspense, con il quale si è chiusa l’ultima puntata, con l’arrivo di una terza donna.

Dunque si può dire che dell’avvocato verranno mostrati alcuni segreti: intanto la storia con Lisa ha un’interruzione e tutti non vedono l’ora di assistere alla reazione della praticante, durante l’arrivo della moglie di Enrico.

Ma quali sono le novità e curiosità principali riguardanti la seconda stagione della serie televisiva, che vede protagonisti gli attori Lino Guanciale e Vanessa Incontrada?

Si deve notare la grande amicizia creatasi sul set tra i principali attori e protagonisti della serie, tra cui Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: i volti più amati e apprezzati della fiction firmata Rai Uno, ma un ruolo di rilievo è ricoperto anche dall’attrice e conduttrice radiofonica Giorgia Surina.

Quest’ultima veste i panni dell’antagonista del personaggio interpretato dalla Incontrada: è disposta ad ogni sacrificio, pur di ottenere l’amore dell’avvocato, che non le ha mai mostrato le dovute attenzioni.

Per il momento non ci resta che aspettare la messa in onda …

Passate sempre dal nostro blog per tutte le news su tv e cinema che vedono coinvolti i nostri attori.

A prestissimo!!!

ABOUT STUDIO EMME 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy