Nuova scelta per Riccardo Antonaci

Nuova scelta per Riccardo Antonaci

Nuova scelta per Riccardo Antonaci

Davvero tanta gioia per questa nuova scelta qui a Studio Emme.

Il nostro giovanissimo attore Riccardo Antonaci, che proprio poche settimane fa è entrato a far parte del cast di Un passo dal cielo 5, è entrato anche nel cast di Mentre ero via, una nuova serie tv per la regia di Michele Soavi.

Interpreterà il ruolo di Vittorio Junior. 

Si tratta di 6 puntate, da 100 minuti ciascuna, che prenderanno ispirazione dal libro di Sue Miller Mentre ero via, edito da Marco Tropea Editore, uscito nelle librerie nel 2009.

Il romanzo, ambientato nel 1968, racconta la vita di Jo Becker una giovane ragazza che scappa da un matrimonio combinato e trova riparo in una comune di Cambridge.

Lì passa anni spensierati e felici fino a che, il tranquillo ambiente della comune di Cambridge, non viene sconvolto dall’omicidio di una ragazza.

Arrivano gli anni ’90 e Jo è una cinquantenne sposata con figli che conduce una vita regolare ma che dentro di sé sente la mancanza di quegli anni spensierati e felici della giovinezza che le si ripresentano davanti sotto forma di Eli Mayhew, un compagno dei tempi di Cambridge, che distrugge gli equilibri della vita di Jo.

Protagonista femminile la bellissima Vittoria Puccini. 

Le riprese della nuova fiction inizieranno a breve e si protrarranno fino al 23 novembre 2018.

Tenuto conto dei tempi di post produzione, la serie potrebbe arrivare sugli schermi o nei primi mesi del 2019 o nella primavera del 2019.

Ma al momento si tratta solamente di ipotesi: di sicuro non mancheremo di aggiornarvi!

Passate spesso da queste parti allora!😉

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy