Nuova scelta a Studio Emme: Riccardo Antonaci per Un passo dal cielo 5

Nuova scelta a Studio Emme: Riccardo Antonaci per Un passo dal cielo 5

Nuova scelta oggi qui a Studio Emme!

Si tratta del nostro attore Riccardo Antonaci che interpreterà il ruolo di Tobia nella quinta stagione di Un passo dal cielo, la celebre serie tv che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

Siamo davvero contenti perché trattasi di una fiction davvero molto seguita e apprezzata dal pubblico dei telespettatori italiani che, non a caso, hanno incredibilmente atteso questa quinta edizione.

Le riprese di Un Passo Dal Cielo 5 dovrebbero iniziare il 21 maggio 2018.

La fiction quindi potrebbe andare in onda già nella prima parte del 2019!

Ma per il momento si tratta soltanto di previsioni: non c’è ancora niente di ufficiale!

Anche se non è stato ancora ufficializzato pare che il cast resterà quello della scorsa stagione.

A vestire i panni del protagonista, infatti, sarà sempre Daniele Liotti, interpretato da Francesco Neri, nuovo capo della guardia forestale di San Candido che ha preso il posto dell’amatissimo Terence Hill.

Proprio di quest’ultimo, infatti, è quasi certa l’assenza perché impegnato nelle riprese di Don Matteo.

Per il momento da Studio Emme è tutto!

Vi invitiamo a passare sempre da queste parti per ricevere aggiornamenti e news sui nostri attori!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy