I Peggiori vince il Premio Opera Prima

I Peggiori vince il Premio Opera Prima

I Peggiori vince il Premio Opera Prima

I Peggiori, esordio alla regia del giovane Vincenzo Alfieri, vince la prima edizione del “Premio Opera Prima, assegnato dai lettori della Rivista del cinematografo e del daily Cinematografo.it.

Il riconoscimento sarà consegnato nell’ambito del “XXI Tertio Millennio Film Fest” che si terrà a Roma dal 12 al 16 dicembre, nel corso della cerimonia degli RdC Awards, in programma a Roma venerdì 15 dicembre alle ore 20.30 al Cinema Trevi – Cineteca Nazionale (Vicolo del Puttarello 25) e condotta dal giornalista Fabio Falzone.

Nel cast la nostra attrice Sara Tancredi che ha interpretato il ruolo di Chiara Miele.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per IIF e da Warner Bros. Entertainment Italia, “I Peggiori” è interpretato dallo stesso regista con Lino Guanciale, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi, Biagio Izzo, con la partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni e racconta la storia di due  fratelli squattrinati e senza prospettive che, nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese.

Gli altri film in corsa per il riconoscimento erano: “Babylon Sisters” di Gigi Roccati; “Brutti e Cattivi” di Cosimo Gomez; “Il Cratere” di Silvia Luzi, Luca Bellino; “Cuori puri” di Roberto De Paolis; “Dopo la guerra” di Annarita Zambrano; “Dove cadono le ombre” di Valentina Pedicini; “Easy – Un viaggio facile facile” di Andrea Magnani; “I figli della notte” di Andrea De Sica; “Maria per Roma” di Karen Di Porto; “Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi” di Marco Martinelli.

Davvero un bel riconoscimento!!!

E voi, l’avete visto il film?

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy