Pierangelo Menci confermato nel cast di “Un passo dal cielo 5”

Pierangelo Menci confermato nel cast di “Un passo dal cielo 5”

Pierangelo Menci confermato nel cast di “Un passo dal cielo 5”

Anche oggi una bella notizia da condividere con voi!

Il nostro attore Pierangelo Menci, che proprio in queste settimane è in tv in E’ arrivata la felicità, è stato confermato nel cast della quinta stagione di Un passo dal cielo, dove già nella passata edizione interpretava il ruolo di Martino Bechis. 

La regia è di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Ve lo ricordate Martino? Era la nuova recluta della Forestale

Le riprese della quinta stagione della fiction Rai dovrebbero iniziare il prossimo 21 maggio.

Ancora non ci sono conferme ufficiali a riguardo ma la voce secondo cui le riprese inizieranno la prossima primavera dovrebbe essere confermata.

Dopo gli ottimi ascolti della quarta stagione, sopravvissuta anche all’abbandono di Terence Hill, era ovvio che la Rai decidesse di rinnovare la serie almeno per un’altra stagione.

E così è stato.

Se le riprese dovessero effettivamente ricominciare a maggio vedremo le nuove puntate sicuramente per i primi mesi del 2019.

Anche se non è stato ancora dichiarato nulla di ufficiale pare che il cast della quinta stagione resterà più o meno quello della stagione precedente.

Di sicuro il nostro Pierangelo ci sarà!!!

A vestire i panni del protagonista, invece, sarà sempre Daniele Liotti che, come alcuni fan hanno avuto modo di vedere dal suo profilo Instagram, sta già facendo un sopralluogo sulle Dolomiti.

 

ABOUT STUDIO EMME

L’agenzia Studio Emme di Sergio Martinelli è da anni leader incontrastato nel settore del cinema, della televisione e dello spettacolo. La sua forza sta nella professionalità e nella trasparenza, soprattutto per la sezione giovani attori. L’agenzia gode anche di una sezione internazionale, dedicata agli attori di lingua straniera. Studio Emme, in collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico, organizza dei workshop intensivi di recitazione, importanti per consentire anche ai più giovani di affrontare il fatidico provino. Da poco è nata anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui forza principale sta nella garanzia del management artistico agli allievi più talentuosi che ne fanno parte. Se invece la tua anima è social seguici sulla nostra pagina Facebook e partecipa ai nostri casting online per l’inserimento di nuovi volti all’interno della nostra agenzia.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy