Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime per Andrea Pittorino

Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime per Andrea Pittorino

Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime per Andrea Pittorino

Premio speciale al nostro attore Andrea Pittorino per la sua interpretazione nel film “La vita possibile” di Ivano De Matteo, conferitogli nell’ambito del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime.

 
La manifestazione, promossa dal Cinecircolo Romano e giunta alla sua XIII edizione, si è svolta venerdi 24 marzo. 👍😁👍
Sono queste le notizie che davvero ci cambiano la giornata perché sono la prova tangibile del riconoscimento che i nostri attori ricevono per il loro lavoro.
Per noi è davvero un motivo di orgoglio perché si tratta di attori giovani che dimostrano il carattere, la forza e la determinazione che appartengono a un adulto.
Bravo Andrea, un’altra bella soddisfazione!
ABOUT STUDIO EMME
 Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo.
Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online.

Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui

La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy