Presentato a Cannes il manifesto ufficiale di Euforia

Presentato a Cannes il manifesto ufficiale di Euforia

Presentato a Cannes, in occasione della celebre kermesse cinematografica, il cartellone ufficiale di Euforia, il nuovo film di Valeria Golino, che cambia leggermente il titolo da Euphoria a Euforia.

Il film, tra l’altro, proprio a Cannes è in concorso per la sezione Un certain regard. 

Nel cast il nostro attore Francesco Borgese nel ruolo di Andrea, figlio di Valerio Mastandrea. 

Ecco per voi la sinossi di Euforia: 

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie.

È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime.

La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Qui di seguito invece il manifesto ufficiale:

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione 

 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy