Prossimamente in tv: Il mio vicino del piano di sopra

Prossimamente in tv: Il mio vicino del piano di sopra

Prossimamente in tv: Il mio vicino del piano di sopra

 

Tra le serie tv attese per la prossima stagione sull’ammiraglia di casa Rai c’è anche una commedia romantica.

Si tratta della pellicola dal titolo Purché finisca bene – Il mio vicino del piano di sopra, scritto da Alberto Taraglio e che vanta nel cast la presenza di Sergio Rubini e Barbara Bobulova.

La regia è di Fabrizio Costa.

Il film racconta la storia di Claudia, la quale ha comprato la casa di Bruno. La donna farebbe di tutto per mandarlo via subito sebbene l’uomo non voglia assolutamente andarsene. E’ pronto a tutto per riconquistare la ex moglie Susanna, ora in coppia con un ricco dentista. Per tale ragione, quando viene invitato alla festa di fidanzamento della ex, Bruno decide di giocarsi la sua ultima carta, la gelosia.

Nel cast la nostra attrice GIORGIA BONI.

ABOUT STUDIO EMME 

L’agenzia Studio Emme di Sergio Martinelli è da anni leader incontrastato nel settore del cinema, della televisione e dello spettacolo. La sua forza sta nella professionalità e nella trasparenza, soprattutto per la sezione giovani attori. L’agenzia gode anche di una sezione internazionale, dedicata agli attori di lingua straniera. Studio Emme, in collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico, organizza dei workshop intensivi di recitazione, importanti per consentire anche ai più giovani di affrontare il fatidico provino. Da poco è nata anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui forza principale sta nella garanzia del management artistico agli allievi più talentuosi che ne fanno parte. Se invece la tua anima è social seguici sulla nostra pagina Facebook e partecipa ai nostri casting online per l’inserimento di nuovi volti all’interno della nostra agenzia.

 

 

Privacy Policy