Provaci ancora prof! 6 – anticipazioni prima puntata

Provaci ancora prof! 6 – anticipazioni prima puntata

Provaci ancora prof 6! andrà in onda a partire da giovedì 10 settembre! Nel cast i nostri attori Ludovica Gargari, Matteo Mequio e Luca Murphy.
Le anticipazioni sulla prima puntata rivelano già grandissime novità nella vita della protagonista Camilla Baudino, sempre interpretata da Veronica Pivetti, che tornerà a sedere dietro la cattedra del liceo di Torino: i primi spoiler annunciano una notizia bomba che potrebbe esplodere sin dalle prime battute della sesta stagione, cambiando radicalmente la vita di personaggi principali. Riguarderà per caso la vita matrimoniale della prof? Non è da escludere.
La trama: Camilla deciderà di chiedere la separazione dopo il tradimento di Renzo. Sarà proprio lui a confessare alla moglie di averla tradita con Carmen e, come se non bastasse, quest’ultima sarà anche incinta. Per la nostra professoressa sarà un duro colpo, un dolore troppo grande da sopportare e non riuscirà proprio a perdonare l’uomo, così lo manderà via di casa, nonostante per Renzo si sia trattato di un errore visto che sarà innamorato di lei più che mai.
Camilla non si perderà d’animo, comunque, e cercherà di reagire in tutti i modi; a darle una spalla su cui piangere ci sarà Gaetano, che si trasferirà vicino ma sarà proprio questo a spingere Renzo a lottare per la donna che ama e non avrà alcuna intenzione di rinunciare a lei lasciandola cadere tra le braccia del rivale. Riuscirà a riconquistare la sua fiducia? Viste le anticipazioni di Provaci ancora prof 6 sarà molto difficile, ma non è tuttavia da escludere visto che già in passato la coppia si era separata e poi ricongiunta. Sappiamo, però, che tutti e tre si ritroveranno a vivere vicini, molto vicini..
Le anticipazioni sulla prima puntata del 10 settembre non aggiungono altro, non ci resta che ricordarvi che l’appuntamento su Rai Uno con Provaci ancora prof 6 è per giovedì prossimo!
La nostra attrice Ludovica Gargari

La nostra attrice Ludovica Gargari

Il nostro attore Matteo Mequio

Il nostro attore Matteo Mequio

Il nostro attore Luca Murphy

Il nostro attore Luca Murphy

Privacy Policy