Provaci ancora Prof! 6 – anticipazioni quinta puntata

Provaci ancora Prof! 6 – anticipazioni quinta puntata

Provaci ancora Prof! 6 – anticipazioni quinta puntata

Questa settimana doppio appuntamento con la fiction di Rai Uno. Domani, 1 ottobre, infatti, andrà in onda la quinta puntata di Provaci ancora Prof! 6 con i nostri attori Ludovica Gargari, Luca Murphy e Matteo Mequio.

Dopo il bacio rubato nella quarta puntata tra Camilla e Gaetano, la tensione è destinata a crescere: anche se Gaetano non sa se continuerà a vivere vicino alla prof. i due si scambieranno coccole ed effusioni sul pianerottolo dell’appartamento. Ma saranno scoperti da Renzo che farà una delle sue solite scenate. Anche gli ascolti sembrano confermare un enorme interesse del pubblico nei confronti della fiction. Nella puntata del 29 settembre, infatti, la serie ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori, superando di gran lunga la serie della rete avversaria, L’Onore e il rispetto, che invece ha portato a casa scarso 4 milioni di telespettatori.

Qui di seguito le anticipazioni di giovedi:

Tra Camilla e Gaetano, dopo anni di corteggiamento, fughe ed accenni mai concretizzati, è finalmente scoppiata la passione. Ma il dovere li chiama: la polizia trova in un parco il cadavere di una diciassettenne, amica di una delle alunne della professoressa. La situazione si complica quando Renzo scopre per puro caso la tresca tra la moglie e il bel Berardi

Privacy Policy